[Testo di "Grida dal ventre"]
[Intro]
Che bisogna fare per divertirvi?
Hai mai sentito dell'uomo che insegnò al suo culo a parlare? Tutto il suo addome si muoveva su e giù, e scorreggiava parole
E io voglio che ora voi vi alziate, voglio che tutti voi vi alziate dalle vostre sedie, voglio che vi alziate proprio adesso e andiate alla finestra e l'apriate e vi affacciate tutti e urliate: "Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più"
[Outro]
Sappiamo che le cosе vanno male, più che male. È la follia, è comе se tutto dovunque fosse impazzito, così che noi non usciamo più. Ce ne stiamo in casa e lentamente il mondo in cui viviamo diventa più piccolo e diciamo soltanto: "Almeno lasciateci tranquilli nei nostri salotti per piacere, lasciatemi il mio tostapane, la mia TV, la mia vecchia bicicletta e io non dirò niente ma... ma lasciatemi tranquillo." Beh, io non vi lascerò tranquilli. Io voglio che voi vi incazziate. Non voglio che protestiate, non voglio che vi ribelliate, non voglio che scriviate al vostro senatore perché non saprei cosa dirvi di scrivere. Io non so cosa fare per combattere la crisi e l'inflazione e i Russi e la violenza per le strade. Io so soltanto che prima dovete incazzarvi, dovete dire: "Sono un essere umano, porca puttana, la mia vita ha un valore!". Aprite e mettete fuori la testa e urlate: "Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più"
Lord Bean released Grida dal ventre on Wed Mar 22 2023.