Think’d &
Think’d
Think’d
Think’d & Strage &
Think’d &
Think’d & DJ Argento
Think’d
Think’d
Think’d
Think’d
Think’d & DJ XL & Icy Stares
Think’d
Think’d
Salve.. tra qualche secondo verrà illustrato nella maniera più gentile e sintetica possibile.. un esempio di soqquadro letterale.. colmo d’interrogativi e dubbi.. di astio e rabbia.. di rifiuto di superficialità e standard forzati annessi..
La caratteristica in questione.. vede il non omologarsi al solito.. il non aderire all’aderente.. il non seguire venti sin troppo soffiati.. su onde sin troppo cavalcate..
S’invita l’ascoltatore ad azzerare qualsivoglia forma di pregiudizio.. con lo scopo di poter distaccarsi.. anchе per un attimo.. dalle obbligazioni della vita.. dallе azioni che ci vengono anche indirettamente o involontariamente imposte..
Cosicché si cominci a pensare con la propria testa.. senza dover appoggiarsi a qualcuno o a qualcosa.. zero idoli.. zero modelli.. solo te stesso..
Per tal motivo.. nei prossimi minuti d’ascolto.. ci si attenda un completo ribaltamento di leggi e regole, a partire dall’età di questa voce.. niente più schemi, niente più ordini.. nulla più che le personali decisioni, fuori da qualsiasi prigione mentale.. con la consapevolezza di essere nati liberi.. e non esserlo diventati..
Soqquadro was written by Think’d.
Soqquadro was produced by Uncle C.B..