Wrongonyou, nome d'arte di Marco Zitelli (Grottaferrata, 1990), è un cantautore italiano.
Innamoratosi del folk e di tutta la discografia di artisti come John Frusciante e Justin Vernon, comincia a scrivere brani intorno al 2013 e a pubblicarli sul suo profilo Soundcloud. I brani arrivano all'orecchio del professore di Sound Technology dell'Università di Oxford il quale lo invita a registrare quattro brani nei recording studios dell'università, gli stessi dove nel ’91 gli Shinding, oggi conosciuti come Radiohead, registrarono “Manic Hedgehog”. Grazie al suo primo demo “Hands” inizia a trovare consensi sia in Italia che all'estero.
Nel 2016 firma un contratto discografico con Carosello Records e pubblica i singoli “Rodeo”, “Killer” e “The Lake”. Niccolò Fabi lo sceglie come artista d'apertura del suo tour teatrale nell’estate 2016.
Nel 2017 pubblica il singolo “I don’t Want To Get Down” e continua a suonare dal vivo, aprendo anche per artisti italiani (come Levante e Daniele Silvestri) e stranieri (Austra e i The Lumineers).
Intanto Alessandro Gassman lo sceglie per far parte del cast de Il premio, film in cui Wrongonyou appare come attore (al fianco Di Gassman stesso, Gigi Proietti e Rocco Papaleo) e curatore della colonna sonora.
Nel 2018 pubblica l'album Rebirth, che gli permette di suonare al SXSW 2018 di Austin (USA) e al Concertone del Primo Maggio di Roma.
Nel 2019 rilascia l'album Milano Parla Piano, in cui abbandona l'inglese e passa all'italiano. L'anno successivo partecipa a Sanremo Giovani, ottenendo alla fine della competizione l'ingresso tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 con il brano “Lezioni di volo”.
Wrongonyou's first album Rebirth released on Fri Mar 09 2018.
The most popular album by Wrongonyou's is Rebirth
The most popular song by Wrongonyou's is Killer
Wrongonyou's first song Non Esisto Più released on Fri Sep 15 2023.