NASKA, nome d'arte di Diego Caterbetti (Loreto, 15 luglio 1997), è un cantautore e rapper italiano. Il suo nome d'arte deriva dal soprannome di suo nonno, chiamato così perché aveva un grande naso (“nasca” significa grande naso in vari dialetti dell’Italia centro-meridionale).
Figlio d'arte – suo padre è un musicista –, cresce a Monte San Giusto, un paesino delle Marche. Si appassiona alla musica grazie a gruppi pop punk come Green Day, blink-182 e Sum 41. Inizia a scrivere durante gli anni delle superiori, facendo rap assieme all'amico rapper Senza N. Nel 2015 esordisce con l'EP The Purge, interamente prodotto da DOD.
Finito il Liceo Artistico a Macerata, si trasferisce a Milano, dove nel 2018 Naska firma un contratto con la Yalla Movement di Big Fish e Jake La Furia. Dopo l'uscita di vari singoli e collaborazioni (con Zoda e Chadia Rodriguez, altri artisti di Yalla), NASKA rilascia nel 2020 il suo primo EP ufficiale, ALO/VE, distribuito da Sony Music Italy.
Dopo aver interrotto il suo rapporto discografico con Yalla, si fa conoscere anche al di fuori dall'ambiente musicale iniziando a fare streaming su Twitch nel 2021 e partecipando ai Twitchtape dell'amico Simone Panetti. Nel 2022 pubblica il suo primo album, REBEL, per Thamsanqa, etichetta dei suoi amici Lussorio Piras e Riccardo Vignola.
NASKA's first album ALO/VE EP released on Fri Mar 06 2020.
The most popular album by NASKA's is REBEL (Deluxe)
The most popular song by NASKA's is Polly
NASKA's first song Tu che ne sai released on Fri Jul 12 2019.