Goss Vinyard, nome d'arte di Gabriele Gosetti, è un produttore, disc jockey e rapper italiano classe 1996, proveniente dalla provincia di Milano.
Il primo approccio alla musica lo ha solamente a 5 anni, avvicinandosi prima ancora di saper scrivere al mondo dell'Hip-Hop. Successivamente espande la sua cultura musicale a svariati generi musicali, tra i quali Nu-Metal, Punk, Drum ‘n’ Bass, oltre che a numerosi sotto generi dell’EDM, dei quali, possiamo rivedere molte influenze nelle sue produzioni.
La sua produzione non si limita a seguire gli standard dell’Hip-Hop moderno, bensì, fonde uno sound più ritmato, con uno più hardcore.
Frequenta un gran numero di concerti underground rap e non, avvicinandosi sempre di più al mondo della produzione musicale.
Nel maggio del 2018 da vita, assieme a Rozzy e Kave, al progetto, “ERROR808”, rilasciando due singoli, “Guantanamo Bay” e “Nairobi”, conclusosi qualche mese dopo l’uscita di quest’ultima.
Durante gli ultimi mesi del 2018 inizia a collaborare con Faser, pilastro della scena underground milanese, rilasciando “Sono Fatto (Spero)”.
Nel 2019 lancia il suo primo singolo ufficiale “Criptovalute”, che vanta la collaborazione di Kave.