About Goss Vinyard

Goss Vinyard, nome d'arte di Gabriele Gosetti, è un produttore, disc jockey e rapper italiano classe 1996, proveniente dalla provincia di Milano.

Il primo approccio alla musica lo ha solamente a 5 anni, avvicinandosi prima ancora di saper scrivere al mondo dell'Hip-Hop. Successivamente espande la sua cultura musicale a svariati generi musicali, tra i quali Nu-Metal, Punk, Drum ‘n’ Bass, oltre che a numerosi sotto generi dell’EDM, dei quali, possiamo rivedere molte influenze nelle sue produzioni.
La sua produzione non si limita a seguire gli standard dell’Hip-Hop moderno, bensì, fonde uno sound più ritmato, con uno più hardcore.
Frequenta un gran numero di concerti underground rap e non, avvicinandosi sempre di più al mondo della produzione musicale.
Nel maggio del 2018 da vita, assieme a Rozzy e Kave, al progetto, “ERROR808”, rilasciando due singoli, “Guantanamo Bay” e “Nairobi”, conclusosi qualche mese dopo l’uscita di quest’ultima.
Durante gli ultimi mesi del 2018 inizia a collaborare con Faser, pilastro della scena underground milanese, rilasciando “Sono Fatto (Spero)”.
Nel 2019 lancia il suo primo singolo ufficiale “Criptovalute”, che vanta la collaborazione di Kave.

Goss Vinyard Q&A
What is the most popular song by Goss Vinyard?

The most popular song by Goss Vinyard's is Nairobi

When did Goss Vinyard start making music?

Goss Vinyard's first song Nairobi released on Tue Jun 19 2018.

Your Gateway to High-Quality MP3, FLAC and Lyrics
DownloadMP3FLAC.com