Gallagher, nome d'arte di Gabriele Magi (Roma, 31 gennaio 1994), è un rapper italiano.
Nato da padre italiano e madre salvadoregna, la sigla Q17 deriva dalla zona di Roma da cui proviene, il quartiere Trieste.
Comincia a fare rap attorno al 2015, periodo in cui si avvicina alla Dark Polo Gang e a Traffik.
Il suo debutto ufficiale avviene nell'estate 2017 con il singolo “Flex Boy”, seguito da “Tukah” in collaborazione con Traffik. I due firmano quindi per Honiro Label, tuttavia il loro arresto spegne sul nascere la collaborazione con l'etichetta.
Gallagher inizia a far parlare di sé in seguito a una serie di beef con vari artisti della scena italiana, Tony Effe, Jamil, Vacca e Mambolosco.
Il sodalizio tra Gallagher e Traffik continua con l'album R1Q17, accreditato a Galla ma in cui Traffik è presente in quasi tutte le tracce.
Nel 2020, in virtù della permanenza in carcere dell'amico, Gallagher comincia a collaborare con Ski & Wok con i quali successivamente interrompe i rapporti.
Il 20 aprile 2020 rilascia il suo primo singolo in lingua spagnola in collaborazione con l'artista argentino di rilievo internazionale, Duki, con cui però sembra aver interrotto i rapporti.
Dopo la sua uscita dal carcere di Spoleto l'11 maggio dello stesso anno, Traffik interrompe i rapporti con Gallagher e si riavvicina alla Dark Polo Gang, con cui i quali, in particolare con Tony Effe, Galla ha avuto più volte un beef.
Il 24 giugno 2021 Gallagher rincontra Traffik dopo la sua uscita dal carcere e un mese dopo rilasciano insieme “Robbery”, il primo estratto dal più volte annunciato album di Galla, El Sicariato, che esce nel settembre dello stesso anno.
Gallagher's first album Cella D’Oro EP released on Thu Jan 01 1970.
The most popular album by Gallagher's is R1Q17
The most popular song by Gallagher's is Magma Vulcano
Gallagher's first song Superslime released on Fri Sep 17 2021.