Davide Ferrario (Monselice, 9 agosto 1981) è un musicista, compositore, produttore, cantante e DJ italiano, titolare dello studio di registrazione Frigo Studio di Milano.
La carriera nella musica di Davide Ferrario comincia quando viene scelto nel 2004 come musicista da Franco Battiato, con il quale collabora per 12 anni sia in studio che dal vivo.
Negli anni ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra gli altri, Max Pezzali, Marco Mengoni, Piero Pelù, Fred De Palma e Gianna Nannini.
Nel 2007 con il gruppo FSC, di cui era autore, cantante e chitarrista, partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Giovani, presentando il brano “Non piangere” prodotto da SonyBMG.
Dal 2015 è autore per Warner Chappell.
Nel 2013 comincia il rapporto artistico con Max Pezzali, di cui diventa direttore musicale, produttore, programmatore, chitarrista, tastierista e corista. Insieme a lui, è Vocal Coach per il talent The Voice nel 2016.
Come DJ è stato resident al Goganga club di Milano nel 2016 e nel 2017 e ha curato la direzione artistica e creativa del Samsung Music Distric Milano nel 2017. Parallelamente inizia un'attività di produttore di musica elettronica.
Davide Ferrario's first album Lullabies EP released on Thu Jan 01 1970.
The most popular album by Davide Ferrario's is Lullabies EP
Davide Ferrario's first song Jewel Ice (Nitin Remix) released on Thu Jan 01 1970.