Andrea Alvino, in arte Alvino, è un dj e producer Italiano, più precisamente di Bergamo.
La sua ispirazione musicale arriva da artisti come Deadmau5, Wolfgang Gartner, Daft Punk. Nelle sue esibizioni da dj risalta il genere Electro-Techno.
Dopo essersi fatto conoscere nel mondo dell’EDM grazie al progetto “The S”con cui in tre anni ha ottenuto la residenza al Bolgia e suonato nei migliori club d’Europa e prodotto tracce uscite su top labels come Dim Mak e Ultra Records.
Alvino ha intrapreso la carriera da solista collezionando fin da subito notevoli apprezzamenti da pubblico e operatori del settore. Ha condiviso lo stage con artsiti come Deadmau5, Steve Aoki, Cassius, Crookers, Bloody Beetroots, SebastiAn, Gtronic, Dr.
Lektroluv e altri ancora.
La sua prima produzione da solista, un remix di Stile dei Power Francers è stata scelta al posto dell’original mix come promo dell’album stesso, venendo così trasmessa dai principali network televisivi e radiofonici d’Italia tra cui DeeJay Tv, Radio Deejay, Radio 105 e Kiss Kiss.
Nel 2013 ha inoltre partecipato al reality show di Sky Uno, “Top Dj”.
A settembre 2014 é uscito il suo primo album di debutto “ALL BEGAN WITH A CASTLE” prodotto da Sony Music in collaborazione con Off Limits.